Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Race 120/70 -50? spedita-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Power Race 120/70 -50? spedita-

In giornata metto anche la foto...la gomma se non ricordo male ? un 0505 come produzione, ? al 60-70%, gomma dal grip eccezionale, la vendo perch? non mi ? convenuto cambiare solo il posteriore.

Dimenticavo: mescola soft

Spedizione inclusa nei 50? pagamento tramite ricarica postepay

Paolo

Accetto le condizioni del mercatino di Daidegas

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup
    In giornata metto anche la foto...la gomma se non ricordo male ? un 0505 come produzione, ? al 60-70%, gomma dal grip eccezionale, la vendo perch? non mi ? convenuto cambiare solo il posteriore.

Dimenticavo: mescola soft

Spedizione inclusa nei 50? pagamento tramite ricarica postepay

Paolo

Accetto le condizioni del mercatino di Daidegas
    Ciao Pablo, aspetto di vedere la foto...com'? messa al centro ?
    Se ? buona te la prendo.
    Grazie

Comment

• Font Size
      Ciao! Al centro ? ottima...ora scappo al lavoro...stasera ti posto la foto

Comment

• Font Size
        Foto inviate via mail...

Paolo

Comment

• Font Size
          Caxxo, caxxo, caxxo !!!!

Pablo, ti prego di perdonarmi (ti ho mandato un MP), la sfiga quest'anno non mi vuole abbandonare.
          Ieri sera all'uscita dal lavoro ho trovato la moto con la posteriore bucata !! (E' LA TERZA VOLTA QUEST'ANNO) !!!!!!!!...stavolta ho trovato dentro una chiave (da appartamento), probabilmente sono passato sopra a qualche mazzo di chiavi perso da qualcuno....

Poco ci mancava che ieri sera trovassi la moto a terra, visto che a causa della gomma completamente sgonfia il cavalletto era quasi verticale al terreno !!! e la moto stava cominciando a pendere dalla parte opposta

Meno male che dopo la prima volta ho sempre con me il kit per riparare i tubeless e la riparazione mi ha permesso di arrivare a casa.

Stamattina mi sono fatto gonfiare la gomma dal gommista gli ho fatto controllare lo sbrego !!
          Risultato...la gomma secondo lui ? da buttare (in effetti lo sbrego ? abbastanza esteso...potrebbe tentare di ripararla con il fungo ma comunque ....non mi fido !!!
          MI girano un p? le palle, perch? la gommma ? al 60 pct ...e con la tua anteriore l'avrei finita in tranquillit?.

Quindi, ti prego di perdonare tutto lo sbatti ma la tua gomma non mi serve pi?, cambio il treno completo.

Chiedo scusa a tutti per il lungo ot, consideralo un UP e dimmi se ti devo qualcosa per il disturbo.

Scusami ancora.
          Ciao

Comment

X
          Working...
          X